• 29 Dicembre 2018

Disponibile il report del Secondo incontro dei futuristi italiani

Disponibile il report del Secondo incontro dei futuristi italiani

Disponibile il report del Secondo incontro dei futuristi italiani 960 720 Roberto Paura

In attesa della call per il Terzo incontro dei futuristi italiani (in programma a Roma il 23-24 maggio 2019), è da oggi disponibile il report del meeting di Bologna del 16-17 aprile 2018 focalizzato sul tema “Il futuro del lavoro”. Il documento presenta le minute delle sessioni plenarie e delle tavole rotonde, con i link alle registrazioni video complete, e gli abstract estesi delle sessioni parallele.

Il rapporto è stato redatto, in collaborazione con alcuni coordinatori delle tavole rotonde, dal comitato organizzatore del Secondo incontro dei futuristi italiani: Mara Di Berardo (Millennium Project Italia), Roberto Paura (Italian Institute for the Future), Vincenza Pellegrino (Università di Parma), Roberto Poli (Università di Trento), Luisa Tondelli (CNR).

Vi ricordiamo che è attiva dal 2017 una mailing list per esperti e appassionati italiani di futures studies, nata come follow up al Primo incontro dei futuristi italiani tenutosi all’Università di Trento, e gestita dal nodo italiano del Millennium Project. Il link per accedere al gruppo è il seguente: https://groups.google.com/forum/#!forum/futures-studies-italia

Scarica il report

1 commento
  • vreyro linomit 2 Gennaio 2021 a 20:20

    Thank you for sharing superb informations. Your web-site is so cool. I’m impressed by the details that you have on this web site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found simply the information I already searched everywhere and just couldn’t come across. What a great website.

Lascia una risposta