Disponibile il report del Secondo incontro dei futuristi italiani

plenaria3

In attesa della call per il Terzo incontro dei futuristi italiani (in programma a Roma il 23-24 maggio 2019), è da oggi disponibile il report del meeting di Bologna del 16-17 aprile 2018 focalizzato sul tema “Il futuro del lavoro”. Il documento presenta le minute delle sessioni plenarie e delle tavole rotonde, con i link alle registrazioni video complete, e gli abstract estesi delle sessioni parallele.

Il rapporto è stato redatto, in collaborazione con alcuni coordinatori delle tavole rotonde, dal comitato organizzatore del Secondo incontro dei futuristi italiani: Mara Di Berardo (Millennium Project Italia), Roberto Paura (Italian Institute for the Future), Vincenza Pellegrino (Università di Parma), Roberto Poli (Università di Trento), Luisa Tondelli (CNR).

Vi ricordiamo che è attiva dal 2017 una mailing list per esperti e appassionati italiani di futures studies, nata come follow up al Primo incontro dei futuristi italiani tenutosi all’Università di Trento, e gestita dal nodo italiano del Millennium Project. Il link per accedere al gruppo è il seguente: https://groups.google.com/forum/#!forum/futures-studies-italia

Scarica il report

No comments yet.

Lascia un commento