• 8 Dicembre 2014

Quest’anno Natale si fa in 4!

Quest’anno Natale si fa in 4!

Quest’anno Natale si fa in 4! 1024 535 IIF

Il 2015 sarà un anno decisivo per l’Italian Institute for the Future. Abbiamo in cantiere numerosi progetti, sia di ricerca che di comunicazione e divulgazione, con l’obiettivo di estendere le attività dell’IIF su tutto il territorio nazionale e incidere maggiormente nell’elaborazione di politiche in grado di affrontare le grandi sfide che ci riserva il futuro, attraverso la visione di lungo termine. L’IIF non ha appoggi politici, economici o istituzionali, e può realizzare questi obiettivi solo grazie alle persone che volontariamente credono nei suoi obiettivi e dedicano il loro tempo a portare avanti i principi espressi nel manifesto. Perciò, speriamo che questo Natale vorrete sostenere i nostri progetti associandovi all’IIF con la particolare formula che abbiamo pensato per voi.

Dall’8 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, iscrivendovi come soci sostenitori riceverete, oltre ai vantaggi già previsti, anche i primi 4 numeri del 2014 della rivista FUTURI! Inoltre per voi due piccoli regali di Natale, la bag dell’IIF e l’agendina personalizzata del 2015.

I soci ordinari riceveranno invece in omaggio, insieme alla tessera, anche il primo numero di FUTURI e, come regalo natalizio, la bag dell’IIF. Tutti i nuovi iscritti riceveranno una copia del manifesto “Ricostruiamo il futuro”.

Grazie fin d’ora per il vostro prezioso contributo! Buon Natale e felice 2015!

Lo staff dell’Italian Institute for the Future

Iscriviti!

1 commento

Lascia una risposta