Invito a presentare offerte per la sponsorizzazione dell’Isola del Futuro al Salone del Libro di Torino

salone5

Uno stand di 64mq, aperto sui quattro lati, emerge come un’isola del futuro nel mare magnum del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Al terzo di anno di partecipazione al Salone, l’associazione Future Fiction, specializzata in narrativa internazionale di fantascienza, in collaborazione con l’Italian Institute for the Future, prima organizzazione italiana specializzata in futures studies,  realizzerà un progetto per sensibilizzare cittadini e nuove generazioni agli scenari del futuro attraverso assaggi dei diversi, possibili “domani”.

Lo stand ospita, al suo centro, un’arena di 20 posti a sedere (e fino a 40 persone di capienza), dove organizzare un palinsesto di eventi, incontri, presentazioni durante cinque giorni, dal giovedì 9 al lunedì 13 maggio 2019, a disposizione di enti, organizzazioni, aziende sponsor che vogliono partecipare alla realizzazione dell’Isola del Futuro.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la scheda illustrativa del progetto, che presenta le diverse modalità di sponsorizzazione.

Scarica la scheda sponsor

No comments yet.

Lascia un commento