Call per collaboratori progetto “Europa 2019: scenari elettorali e prospettive future”

CFE-banner

Il Center for the Future of Europe dell’Italian Institute for the Future ha avviato un programma di ricerca dal titolo Europa 2019: scenari elettorali e prospettive future con l’obiettivo di studiare le tendenze politiche in vista delle elezioni europee del prossimo anno ed elaborare i possibili scenari di lungo periodo connessi agli esiti elettorali. Il programma si completerà con una pubblicazione scientifica nell’aprile 2019.

Nello spirito dell’IIF di formare le giovani generazioni alla disciplina dei futures studies e a stimolare il pensiero di lungo termine, il CFE è interessato a collaborazioni volontarie con giovani studiosi e ricercatori (laureati, dottorandi, dottori di ricerca, assegnisti) esperti di politiche europee da inserire all’interno del programma. I collaboratori selezionati saranno coordinati dai responsabili del CFE e avranno l’opportunità di pubblicare i risultati delle loro ricerche all’interno del volume finale del progetto e in paper e articoli sulla rivista Futuri.

Per proporre la propria candidatura, si prega di inviare entro il 7 dicembre il proprio CV e una breve lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: info@futureofeurope-iif.it.

No comments yet.

Lascia un commento